Il seguente procedimento è consigliato per il miglior risultato: Lascia che la pasta di zucchero raggiunga la temperatura ambiente. Impastare bene la pasta di zucchero fino a renderla liscia ed elastica. Spolverate il piano di lavoro con un po ‘di zucchero a velo e stendete la pasta di zucchero con il mattarello fino ad ottenere una forma uniforme (2-3 mm di spessore). Girare la pasta di zucchero di un quarto per evitare che si attacchi. Ci sono ancora piccole crepe visibili sui bordi quando la pasta di zucchero viene srotolata? Impastare di nuovo con decisione fino a quando i bordi non saranno lisci quando si stenderà. Quindi la pasta di zucchero è pronta per l’uso.
Ingredienti: zucchero (80%), sciroppo di glucosio, grasso vegetale (semi di palma, palma), acqua, umidificanti: E422, addensanti: E415, E466, conservanti: E200, acidificanti: E330, aroma naturale, coloranti: E102, E120, E129, E133, E153.
E102, E129: può influire negativamente sull’attività e l’attenzione dei bambini.
Può contenere tracce di: mandorle.
Questo prodotto è: ha la certificazione kosher, ha la certificazione halal, non contiene glutine, è indicato per vegetariani, è indicato per vegani.
La confezione di questo prodotto contiene le seguenti lingue: olandese, inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, polacco, svedese, danese e finlandese.